SPECIALE: Msc premia lo sport

Napoli e Milan salgono a bordo delle navi Msc per crociere da campioni

I campioni del calcio italiano salpano alla volta del Mediterraneo Occidentale. Noi Crociere, web agency specializzata nella vendita di crociere online e partner ufficiale di Msc, rivela una crescente interesse per le crociere dedicate allo sport, in particolare al calcio.

Napoli e Milan infatti, parteciperanno a due crociere Msc in programma tra maggio e giugno.

La squadra partenopea salperà a bordo dell'ammiraglia Msc Fantasia, il 28 maggio verso Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova. Durante la crociera si svolgeranno incontri con i calciatori, workshop, serate a tema, tornei di calcetto e molte altre attività ricreative che aumenteranno il fascino e il divertimento che un viaggio a bordo di una nave 5* può offrire. "Le crociere sportive che Msc ha scelto di regalare ai suoi clienti – rivela lo staff di Noi Crociere - amplificano l'appeal di una crociera la quale non sarà più solo un modo per rilassarsi e conoscere il mondo, ma anche per divertirsi e interfacciarsi con grandi campioni dello sport italiano".

La crociera sarà l'occasione perfetta per conoscere i calciatori della prima squadra, insieme ai quali sarà effettuata, nel corso della sosta a Barcellona, la visita del Camp Nou. E a bordo tornei di calcetto per adulti e bambini completano l'offerta.

Nel corso della settimana di navigazione si terranno inoltre tante attività "azzurre": "Training per adulti con la partecipazione dello staff tecnico della SSC Napoli, training per ragazzi con la partecipazione dei preparatori atletici del Settore Giovanile, workshop sulla preparazione atletica e sulla medicina dello sport, serate a tema azzurro, attività fisica in compagnia dei calciatori, un omaggio in cabina e tanti gadget sono solo alcune delle attività che i crocieristi avranno il piacere di provare!" afferma lo staff di Noi Crociere.

L'Itinerario della Msc Fantasia toccherà i porti di Napoli, da dove salperà, Palermo, La Goulette, Barcellona, Marsiglia e Genova.

Dal 5 al 12 giugno, poi la Msc Splendida ospiterà i calciatori del Milan e il Milan Junior Camp per una crociera densa di appuntamenti, intrattenimento, giochi e testimonianze. "Sono molti milanisti che ci chiamano per poter partecipare a questa crociera!" rivela lo staff di Noi Crociere.

I crocieristi potranno conoscere le vecchie glorie rossonere come Franco Baresi e Daniele Massaro e anche i calciatori della prima squadra come Marek Jankulovsky, Mario Yepes, Luca Antonini, l'ex portiere Nelson Dida e Clarence Seedorf. "A bordo della Msc Splendida salirà anche la coppa Campioni d'Italia 2010/2011 con la quale sarà possibile scattare delle foto" spiega lo staff.

Per i ragazzi e gli adulti sarà possibile inoltre partecipare a seminari sulla preparazione atletica, a tornei di calcetto e ad una divertente caccia al tesoro.

La Msc Splendida seguirà una rotta interessante anche dal punto di vista del viaggio toccando i porti di Genova, Napoli, Palermo, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.

VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento