Nuovo Partner PINKO

Siamo lieti di annunciare l'avvio di una nuova collaborazione con PINKO

Pinko è un contemporary fashion brand dallo spirito spiccatamente italiano, fondato nei primi anni Ottanta da Pietro Negra, attuale presidente, e Cristina Rubini.

Estro creativo e qualità sono valori portanti per Pinko. Si esprimono in collezioni che offrono uno sguardo positivo verso il futuro. Attenzione alla contemporaneità, innovazione tecnologica applicata a ogni aspetto del business, ricerca di soluzioni retail che anticipano i tempi, spirito di condivisione e una idea di stile trasversale hanno costruito, nel corso degli anni, un successo globale.
Attraverso collaborazioni con image maker e mannequin di rango, nel corso degli anni Pinko ha creato un modello di donna nel quale le clienti si identificano: volitiva, femminile, metropolitana, ironica, interessata all'oggi.
Special projects e capsule collection sviluppate con alcuni tra i più interessanti designer del panorama internazionale testimoniano un approccio sempre dinamico e attento al presente.
L'innovazione costante passa in fine per design degli store, i più evoluti dei quali coniugano anche e-shopping e shopping fisico nella formula Hybrid shop.

SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento