Nuovo Partner ROXYPALACE

Siamo lieti di annunciare l'avvio di una nuova collaborazione con ROXYPALACE

Roxy Palace è il nuovo Casinò Online che propone un\'esperienza di gioco senza confronti. Offre giochi da tavolo come la Roulette ed il Blackjack, le popolarissime video slot  ed i famosi video poker per i giocatori italiani di tutti i livelli, con la garanzia della piattaforma di gioco Microgaming.

I nuovi giocatori ricevono un generoso bonus di benvenuto ed hanno accesso alle promozioni giornaliere che permettono di vincere bonus, viaggi e fantastici premi.

Casinò Online Sicuro e Garantito da AAMS

Roxy Palace è intestatario di licenza per attività di gioco a distanza N. 15238 rilasciata da AAMS . Sia la piattaforma di gioco che i giochi offerti da Roxy Palace sul sito web sono stati certificati da un ente indipendente accreditato presso AAMS che ha verificato la conformità della piattaforma e dei giochi offerti tramite il sito (incluso il suo Generatore di numeri casuali) alla normativa applicabile, e sono stati autorizzati da AAMS. Roxy Palace offre una vasta scelta di opzioni di pagamento, e le transazioni bancarie sono sicure al 100%. I giocatori possono contare su un servizio di assistenza clienti personalizzato sette giorni su sette.

SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento