Nuovo Programma KIKO

KIKO mira a permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell\'innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget. Ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, KIKO MAKE UP MILANO offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d\'avanguardia.

\"Be What You Want\" è in questo invito che KIKO riassume la propria visione della Bellezza. KIKO è costantemente impegnata verso un unico obiettivo: permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell\'innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget.

Una varietà di colori, effetti e sensazioni unici sul mercato, da scegliere in base al proprio stile, carnagione, tipo di pelle ed esigenza specifica, in ogni fase della propria vita. 

Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.

 

FATTI E CIFRE

KIKO MAKE UP MILANO opera attraverso una catena di più di 450 negozi monomarca direttamente gestiti in continua espansione e attraverso lo store online che mette a disposizione un mondo di servizi pensati per le consumatrici con offerte e servizi dedicati.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nuovo Programma MYWAYTICKET

Mywayticket è un mercato virtuale per lo scambio di biglietti per concerti, sport e teatro tra i fan iscritti al sito www.mywayticket.it. Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri utenti di poter mettere in vendita nel nostro sito i loro biglietti nel caso non possano assistere all\'evento per qualsiasi motivo. Se un utente del sito infatti è interessato ad assistere a quell\'evento può acquistare i biglietti messi in vendita sul nostro sito da un altro fan e farseli spedire, attraverso un corriere espresso, all\'indirizzo da lui indicato.

GARANZIA
Mywayticket garantisce la sicurezza per ogni transazione, fornendo il proprio servizio nel monitoraggio delle fasi della compravendita e fornendo un Servizio Clienti ai propri utenti.

GARANZIA PER GLI ACQUIRENTI: l'utente che acquista un biglietto riceverà un'email di conferma e avrà la possibilità di monitorare costantemente lo stato della spedizione del biglietto direttamente sul nostro sito. Nel momento in cui il venditore consegna i biglietti al carrier di spedizione l'acquirente riceverà un'email con le modalità e i tempi previsti per la consegna dei suoi biglietti.

GARANZIA PER I VENDITORI: L'utente che mette in vendita i suoi biglietti su Mywayticket riceverà al momento dell'acquisto dei biglietti da parte di un altro fan, un'email con la conferma della vendita e con il riepilogo dei passi per effettuare la spedizione. I biglietti verranno ritirati (gratuitamente) da un corriere espresso, direttamente all'indirizzo da lui indicato, e saranno consegnati all'acquirente. Mywayticket provvederà quindi a effettuare il pagamento, via bonifico o paypal, al venditore entro 10 giorni lavorativi successivi alla data dell\'evento, salvo possibili reclami da parte dell\'acquirente.

SICUREZZA Per Mywayticket la sicurezza è di fondamentale importanza - tutte le transazioni sono sicure. Utilizziamo il sistema crittografico SSL per proteggere le informazioni personali e quelle legate alla transazione.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Codice sconto MINI SCONTO 2,8 EURO



RICEVI UNO SCONTO DI 2,8 EURO CON UN CARRELLO MINIMO DI 28 EURO


REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!