SPECIALE: BENVENUTO NUOVO SURFACE PRO 4


Preparati a sperimentare la tecnologia d'avanguardia di Microsoft. Più sottile, leggero e potente delle generazioni precedenti, la nuova versione del popolare tablet Microsoft, Surface Pro 4, ti mostrerà cosa vuol dire avere prestazioni eccezionali.

I processori di sesta generazione Intel Core m3, i5 e i7 nel cuore di Surface Pro 4 non sono solo più potenti: sono più silenziosi, riscaldano meno e sono più efficienti che mai. Per rendere possibile tutto questo, Microsoft ha messo a punto e ottimizzato diversi aspetti di progettazione invisibili all'utente, come lo strato da 0,4 mm di vetro Gorilla Glass 4 che copre la superficie anteriore e il sensore per impronte digitali. Lo spazio di storage arriva fino a 1 TB e il processore Intel ha ben 16 GB di memoria a disposizione. Il sistema operativo di Surface Pro 4 è Windows 10 Pro, la migliore combinazione tra il Windows che già conosci e tantissime nuove funzioni che senz'altro apprezzerai. Inoltre, permette di eseguire tutto il tuo software professionale senza compromessi.

Chipset penna e touch

La penna è stata migliorata con 1.024 livelli di pressione, una gomma sull'estremità posteriore e una batteria con autonomia di un anno. Non serviranno più cordini per penne su case e tastiere, perché la nuova penna ha una calamita che si fissa al bordo del Surface. Microsoft ha anche sviluppato uno speciale chipset G5 per la gestione dello stack ottico.

Cover con tasti

La nuova cover con tasti di Surface Pro 4 ha tasti retroilluminati completamente rinnovati con una nuova struttura a forbice per digitare con la massima scioltezza. I nuovi tasti hanno una corsa di soli 1,33 mm e sono affiancati da un trackpad completamente nuovo, più grande del 40% rispetto a prima.

Surface Pro 4 dispone inoltre della più recente tecnologia di riconoscimento facciale. Con Windows Hello, il sistema ti riconosce e ti permette di accedere senza bisogno password.
VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK
REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento