Nuovo Partner ILLUMIA

Siamo lieti di annunciare l'avvio di una nuova collaborazione con ILLUMIA

Illumia è un operatore attivo fin dalla nascita nel mercato libero dell'energia. Ha acquisito in questi anni competenze che mette a disposizione di tutte le tipologie di clienti. L'azienda oggi ha circa 100.000 clienti serviti su tutto il territorio nazionale, tra famiglie, enti pubblici, professionisti, condomini, ed ha raggiunto nel 2012 un fatturato di circa 380 milioni di euro.
Controllata dal gruppo Tremagi, specializzato in servizi energetici e tecnico impiantistici, la società ha sempre potuto contare su un know-how e su un'attenzione al cliente che la differenziano nel panorama delle multiutility per efficienza, rapidità, tecnologia all'avanguardia e per un servizio orientato alla soddisfazione del consumatore.
L'azienda propone ai clienti, insieme alla fornitura di Luce e Gas Naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a LED, che consentono un risparmio che varia tra il 50% e l'85% rispetto alle lampadine tradizionali.
Oggi chi sceglie Illumia sa di poter contare su competenza e convenienza, ma anche di poter usufruire di numerosi servizi di qualità, come la gestione On Line della fornitura e la rapidità nelle risposte. L'attenzione alle esigenze del cliente è la prerogativa principale dell'azienda: in Illumia non esiste un risponditore automatico; chiamando il Servizio Clienti si parla direttamente con un operatore specializzato.

FATTI E CIFRE: Sede di Bologna, 3 filiali tra Milano, Bologna e Caserta. 200 dipendenti, 45 agenzie territoriali, 300 agenti, 12 rivenditori.

SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nuovo Partner TELEPASS

Siamo lieti di annunciare l'avvio di una nuova collaborazione con TELEPASS

Con Telepass Premium risparmi anche 800 euro all’anno grazie ai vantaggi offerti da moltissimi partner: soccorso meccanico gratuito in autostrada, risparmio sul pedaggio e nelle aree di servizi, quando fai shopping, e molto altro!

SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!