SPECIALE: Vacanze al Casinò

Sempre più italiani scelgono i luoghi del gioco come meta di viaggio.
Sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di trascorrere le proprie vacanze all’insegna del gioco, scegliendo come destinazione delle proprie vacanze mete e viaggi che vedono il casinò come principale protagonista e fonte di divertimento. A sostenerlo è un’indagine condotta dallo staff di NetBet, poker room e casinò online.
“Ormai sempre più persone amano trascorrere il proprio tempo libero divertendosi al casinò” commenta lo staff di NetBet e prosegue “e quale momento è più azzeccato delle vacanze per dare libera espressione al proprio desiderio di gioco? Per questo motivo cresce l’attenzione alla meta di viaggio, scegliendo località vicine ai casinò o con una buona copertura Internet”.
Le località italiane che ospitano i casinò offrono anche la possibilità di interessanti escursioni sul territorio. Sono, infatti, molto gettonate, soprattutto d’estate, le città di Venezia e San Remo, che ospitano due tra i casinò più importanti e rinomati della penisola e consentono di coniugare il desiderio del gioco alla possibilità di un bel bagno al mare. Anche la lombarda Campione d’Italia, e Saint-Vincent, in Valle d’Aosta, sono considerate mete ideali dai giocatori che, oltre alla bellezza del territorio, rispettivamente lacustre e montano, trovano in queste località tutti i divertimenti del casinò.
Molto di moda sono anche le crociere, vacanze rilassanti e divertenti a bordo di navi lussuosissime e dotate di ogni comfort. Sole, mare, visite culturali e la possibilità di giocare a poker e al casinò. Ormai tutte le navi hanno almeno una sala casinò e le maggiori compagnie di navigazione organizzano sempre più frequentemente crociere a tema, dedicate ai giochi di carte e al casinò. ovvero navi che salpano all’insegna del gioco interamente dedicate a poker, black jack, roulette e slot machine. A bordo vengono organizzati corsi e seminari da istruttori altamente qualificati, nei quali vengono insegnate le regole, le tecniche di gioco, le tattiche e i trucchi per migliorare la tecnica. Ci sono anche lezioni sulle tecniche di esecuzione per i giochi al Casinò.
Se in molti scelgono di collocarsi fisicamente in prossimità dei principali casinò, altrettanti si dedicano al gioco online. In questo caso è sufficiente assicurarsi che la destinazione di viaggio sia coperta da una rete Wifi o dotarsi di un modem che consenta la connessione in mobilità per accedere a tutti i giochi del casinò in qualsiasi momento della giornata.
Giocare online offre il vantaggio di poter scegliere qualsiasi tipologia e meta di viaggio, accontentando, così, fidanzate, mogli e figli, senza dover però rinunciare al piacere del gioco” suggerisce lo staff di NetBet.

VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO E CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER OTTENERE I CASHBACK!