SPECIALE: Apple Black Friday 2011



Ad una settimane di distanza, più lettori ci chiedono cosa aspettarsi dal Black Friday 2011 di Apple. Innanzitutto ricordiamo che quest’anno cade il 25 novembre, il giorno succesivo il Thanksgiving, e che quest’anno è un anno particolare per l’azienda di Cupertino.

In anteprima la pagina ufficiale dell'evento Apple Black Friday 2011

Ma quali potrebbero essere le offerte possibili?
Lo scorso anno si sono risparmiati 11 euro per iPod nano da 8Gb e 21 euro per iPod nano da 16Gb.
L’iPod touch veniva scontato di 21 euro per la versione da 8Gb, di 31 euro per quella da 16Gb e di 41 euro per quella da 32Gb.

Anche per l’iPad, uno dei device più desiderati sotto l'albero, lo sconto era di 41 euro per tutte le sue versioni, 3G e Wi-Fi.


Ovviamente gli sconti salgono per i prodotti più costosi, ossia i computer che venivano venduti a circa 100 euro in meno: MacBook Air 13", MacBook Pro 13", 15" e 17", iMac costavano 101 euro in meno.

Ragazzi non aspettatevi grandi sconti sull’iPhone 4S, se state aspettando il Black Friday per il “telefonino” scordatevelo! Se vi accontentate potreste strappare sui 50 euro di sconto per l’iPhone 4.




Quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno e poi via con lo shopping!

VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO E CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER OTTENERE I CASHBACK!

Codice sconto LA REDOUTE

20% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

250x250

REGISTRATI GRATIS PER OTTENERE ANCHE IL CASHBACK!

SPECIALE: Cinema e Calcio SKY a 39 Euro



Dal 17 novembre Sky ha lanciato una nuova promozione: si potranno vedere Cinema e Calcio a 39 Euro/mese anziché 49,40 Euro per 12 mesi, con installazione e attivazione gratuite per tutti quelli che si abboneranno online! Il risparmio è di oltre 300 euro in un anno e il decoder My Sky HD continuerà ad essere incluso!
Oltre ad avere installazione e attivazione incluse nel prezzo, per chi si abbona online proseguono le promozioni esclusive: per il canale web, Sky prevede un regalo fantastico, ogni volta diverso. Ad esempio, fino al giorno 22 novembre sarà in regalo per tutti gli abbonati online un sistema Home Theatre 5.1, per rendere ancora più unica e coinvolgente l\'esperienza di visione!

VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO E CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER OTTENERE I CASHBACK!