SPECIALE: Arrivato il nuovo KINDLE di Amazon


Sono arrivati il nuovo Kindle a soli 99 euro e l’ancor più nuovo Kindle Store.
16.000 libri in italiano, in tutto circa 900.000 titoli, inclusi migliaia di best seller, in inglese ed in altre lingue. L’obiettivo dichiarato è quello di offrire tutti i libri scritti, in ogni lingua, e di renderli disponibili in soli 60 secondi!

Il Kindle è un dispositivo di lettura wireless con schermo da 6" a inchiostro elettronico dotato di Wi-Fi integrato!

Kindle, fatto per leggere
  • Con il più avanzato schermo a inchiostro elettronico E Ink: si legge come se fosse carta
  • Senza riflessi, neanche alla luce del sole
  • Porta la tua libreria con te: contiene fino a 1.400 libri
  • Scarica libri in meno di 60 secondi grazie al Wi-Fi integrato
  • Più leggero di un libro tascabile: pesa solo 170 grammi
  • La batteria dura fino a 1 mese

Presentazione
Kindle è un comodo lettore di eBook portatile, che permette di scaricare libri in meno di 60 secondi con una connessione wireless.
Abbiamo progettato Kindle pensando a una sola cosa: la lettura. Lo schermo di Kindle funziona a inchiostro: sembra di leggere su un foglio di carta, niente a che vedere con lo schermo di un computer. Con Kindle puoi leggere ovunque, anche al sole, senza riflessi sullo schermo.
Il nostro primo obiettivo nel progettare Kindle è stato quello di farlo scomparire tra le tue mani, per così dire toglierlo di mezzo, di modo che tu ti possa perdere tra le parole dell’autore. Kindle è sottile come una rivista, pesa meno di un libro tascabile, e contiene fino a 1.400 libri, così puoi portare la tua libreria sempre con te. La durata della batteria ti permette di leggere fino a un mese senza doverlo ricaricare.
Hai appena finito un libro? Grazie al Wi-Fi integrato di Kindle, puoi scaricare il volume successivo direttamente sul tuo dispositivo con una connessione wireless: non è necessario possedere un computer. Il tuo Kindle è subito pronto all'uso: non devi installare programmi né sincronizzare il dispositivo con un altro computer.
La nostra politica dei resi ti garantisce un diritto di recesso di 30 giorni. Compralo, provalo, e se non ti piace rispediscilo indietro entro 30 giorni. Naturalmente ci auguriamo che preferirai tenerlo.
Siamo entusiasti di portare Kindle sul mercato italiano e ci auguriamo che ti piaccia tanto quanto piace a noi.
Il team di Amazon Kindle


A prima vista
Lo schermo a inchiostro elettronico più avanzato
Lo schermo a inchiostro elettronico E Ink regala immagini e testi unicamente nitidi e chiari.

Leggi anche alla luce del sole
Leggi come sulla carta, senza bagliori né riflessi. Leggi senza problemi all'aperto come in salotto.

Contiene fino a 1.400 libri
Porta sempre con te tutta la tua libreria.

Design leggero e compatto
Solo 170 grammi con uno schermo da 6 pollici. Più leggero di un libro in brossura, entra in una tasca.

Libri in 60 secondi
Trova un libro e inizia a leggere in pochi secondi scaricandolo gratuitamente e velocemente con una connessione wireless.

Wi-Fi integrato
Connettiti agli hotspot Wi-Fi per strada o da casa.

Batteria con autonomia fino a 1 mese
Niente ansia da batteria: leggi fino a un mese con una singola carica.

Facile da usare
Kindle è pronto all'utilizzo già da quando lo tiri fuori dalla scatola. Non bisogna regolare impostazioni iniziali, non ci sono programmi da installare, non devi possedere un computer per scaricare contenuti.

Note e segnalibri
Aggiungi note ai tuoi libri con una tastiera che appare sullo schermo quando ne hai bisogno.

Caratteri regolabili
Leggi comodamente scegliendo tra 8 diverse grandezze e 3 tipi di carattere.
Ampia scelta
Più di 900.000 libri, inclusi bestseller e ultime novità.

Libri gratuiti non protetti da copyright
Centinaia di titoli gratuiti non protetti da copyright, tra cui libri di Luigi Pirandello, Gabriele D'Annunzio, Edmondo De Amicis e altri ancora, che puoi scaricare gratuitamente. Maggiori informazioni.

Leggi gratuitamente un estratto
Con Kindle puoi scaricare e leggere gratuitamente un estratto di un nuovo libro o di un nuovo autore.

Compra una volta, leggi ovunque
Gli eBook per Kindle possono essere letti anche sul tuo iPhone, iPad, telefono Android, Mac o PC con le applicazioni di lettura Kindle gratuite.

Whispersync
Riprendi a leggere da dove eri rimasto. Whispersync sincronizza l'ultima pagina letta, i segnalibri e le note sui dispositivi compatibili.

Archivio online automatico
I libri acquistati dal Kindle Store sono automaticamente copiati online nella tua libreria Kindle su Amazon.it. Puoi ri-scaricare i tuoi libri gratuitamente con una connessione wireless in qualsiasi momento.

Scegli la lingua
Puoi impostare la lingua che preferisci tra italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, o portoghese (Brasile). La lingua prescelta viene usata anche per il menu e per il dizionario.

Dizionario integrato
Cerca la definizione di un termine senza interrompere la lettura. Il dizionario è disponibile in italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese (Brasile).

PDF e documenti personali
Invia documenti personali e PDF per e-mail direttamente sul tuo Kindle per leggerli dove vuoi, anche quando sei in movimento.



Dati tecnici
Schermo Schermo da 6 pollici ad inchiostro elettronico E Ink. I font brevettati di Kindle sono ottimizzati per una visualizzazione nitida e chiara. Risoluzione: 600 x 800 pixel a 167 ppi, 16 sfumature di grigio.
Dimensioni 16,6 cm x 11,4 cm x 0,87 cm.
Peso 170 grammi.
Requisiti di sistema Nessuno: con la connettività wireless non serve un computer per scaricare contenuti.
Memoria Contiene fino a 1.400 libri o 2 GB (approssimativamente 1,25 GB disponibili per contenuti dell'utente).
Batteria Una carica completa permette di leggere fino a mezz'ora al giorno per un mese intero con il wireless disattivato. Mantenendo il wireless sempre attivato la carica dura fino a 3 settimane. La durata della batteria dipende dall'uso che viene fatto del wireless: per fare acquisti dal Kindle Store, per navigare su internet, o per scaricare contenuti.
Tempi di caricamento Una carica completa richiede approssimativamente 3 ore con il cavo USB 2.0 connesso al computer. Caricatori tradizionali EU a corrente sono venduti separatamente.
Connettività Wi-Fi Supporta reti Wi-Fi pubbliche e private, o gli hotspot che utilizzano gli standard 802.11b, 802.11g, o 802.11n con sistemi di autenticazione WEP, WPA e WPA2 che richiedono un'autenticazione e una password o reti wireless protette. Non si connette a linee WPA e WPA2 che utilizzano metodi di identificazione 802.1X. Non supporta connessioni a reti peer-to-peer.
Porte USB USB 2.0 (connettore micro-B).
Formati supportati Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.
Guide all'uso Guida rapida all'uso (inclusa nella scatola), Guida all'uso di Kindle (pre-installata sul dispositivo).
Garanzia Kindle viene venduto con una Garanzia di 1 anno. Se vuoi puoi estendere la garanzia a 2 anni (opzionale) dalla data dell'acquisto. Estensione della garanzia venduta separatamente e valida per clienti italiani. L'uso di Kindle è soggetto a questi termini e condizioni.
Contenuto della scatola Kindle: dispositivo di lettura wireless, cavo caricabatterie USB 2.0, guida rapida all'uso. Caricatori tradizionali EU a corrente (non USB) venduti separatamente.



Caratteristiche nel dettaglio
Kindle: bello e facile da usare
Immergiti nella lettura
La caratteristica più affascinante di un libro di carta è che scompare mentre lo si legge. Immersi nelle visioni dello scrittore, l’inchiostro, la rilegatura e la colla del libro passano in secondo piano. Il nostro obiettivo è far sparire Kindle, proprio come un libro di carta, così puoi perderti nella lettura e non nella tecnologia.

Design ergonomico
Kindle è facile da tenere in mano e da leggere: lo abbiamo concepito pensando a lunghi tempi di lettura. Quando si legge per molto tempo si tende a cambiare posizione o a usare una sola mano. I pulsanti di Kindle per girare pagina si trovano su entrambi i lati del dispositivo, permettendoti di leggere e girare le pagine da qualsiasi posizione.   

Pulsante di navigazione
Kindle ha un pulsante di navigazione che permette una semplice navigazione sullo schermo per selezionare parole, sottolineare frasi, o cercare definizioni sul dizionario. Niente impronte digitali sullo schermo.

Non si surriscalda mai
Diversamente dai computer, Kindle non si surriscalda mai: così puoi leggere comodamente per quanto tempo desideri.
Connettività Wi-Fi
Wi-Fi integrato
Kindle rileva automaticamente le reti Wi-Fi circostanti, rendendo facile la connessione da scuola, da casa o dal tuo bar preferito. Sei in un albergo o in un bar e ti viene richiesta una password? Ti basta inserire la password per connetterti alla rete. Una volta aggiunta una linea Wi-Fi, Kindle si connetterà automaticamente a quella linea le volte successive che la rileverà.
Inchiostro elettronico E Ink: di cosa si tratta?
E Ink di ultima generazione
Kindle sfrutta l’inchiostro elettronico E Ink Pearl: la più avanzata fra le tecnologie di inchiostro elettronico disponibili. E Ink Pearl regala immagini e testi unicamente nitidi e chiari per una lettura senza sforzi.

Come funziona l’inchiostro elettronico
L’inchiostro elettronico usa particelle di inchiostro per creare lettere nitide e testi uguali alla carta stampata. I caratteri brevettati di Kindle sfruttano le speciali caratteristiche dell'inchiostro per rendere le lettere chiare e ben definite.

Si legge come sulla carta, anche al sole
Grazie allo schermo a inchiostro elettronico, leggere sul Kindle è proprio come leggere sulla carta stampata. Lo schermo non è retroilluminato ma riflette la luce proprio come la carta. Questo vuol dire che puoi leggere senza sforzare la vista, alla luce del sole così come in salotto.
Leggere su Kindle
Grandezza del testo regolabile
Kindle ha 8 grandezze regolabili dei caratteri per adattarsi alle tue preferenze di lettura. Puoi aumentare la grandezza del testo del tuo libro semplicemente premendo un pulsante. Se i tuoi occhi si stancano, aumenta la grandezza delle lettere per continuare a leggere più comodamente. Puoi anche scegliere quale carattere preferisci tra i 3 disponibili: sono tutti ottimizzati per darti la migliore esperienza di lettura possibile.

Caratteri personalizzati
Kindle utilizza caratteri personalizzati creati manualmente su misura per darti lettere nitide e chiare. La tecnica dell’hinting consiste in una serie di istruzioni, sotto forma di codice, per distribuire i punti su una riga di caratteri, migliorando la leggibilità di caratteri piccoli in cui sono disponibili pochi pixel. Gli hinting sono un mix di valutazioni estetiche e complicate strategie tecniche. Abbiamo disegnato il nostro hinting e l’abbiamo ottimizzato specificatamente per l’inchiostro elettronico.   

Supporto di caratteri non latini
Lo schermo di Kindle supporta caratteri non latini, così puoi leggere libri e documenti nella lingua che preferisci. Kindle dispone di caratteri in cirillico, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato) e coreano, oltre a caratteri greci e latini.

Zoom delle immagini
Le immagini e le fotografie si vedono nitidamente sul Kindle e possono essere ingrandite fino alle dimensioni dello schermo.

Rotazione dello schermo in verticale e in orizzontale
Scegli tra orientamento verticale e orizzontale per leggere più agilmente mappe, grafici e tabelle.

Numeri di pagina reali
Riporta e cita facilmente i passaggi di un testo: migliaia di eBook adesso mostrano i numeri di pagina corrispondenti al libro di carta, così è più facile fare riferimento a un determinato passaggio di un libro. Il numero reale della pagina è particolarmente utile se leggi in gruppo o con amici. Utilizzando la fabbrica informatica di Amazon Web Services, abbiamo creato algoritmi che uniscono specifici testi di un eBook al testo corrispondente del libro cartaceo. Disponibile su decine di migliaia di eBook, inclusi i 100 bestseller del Kindle Store che hanno anche la versione stampata. Puoi visualizzare i numeri di pagina reali premendo il pulsante Menu.   

Porta con te i tuoi documenti personali
Kindle ti permette di portare con te i tuoi documenti personali, evitando di stamparli. Tu e una lista di persone da te approvata potete inviare per e-mail documenti, inclusi file Word e PDF, direttamente sul tuo Kindle visualizzandoli con il formato Kindle. I tuoi documenti personali verranno salvati nella libreria Kindle su Amazon.it e saranno pronti per essere scaricati in ogni momento. Grazie alla tecnologia Whispersync puoi aggiungere note, sottolineature e segnalibri: saranno sincronizzati automaticamente con i dispositivi compatibili insieme all’ultima pagina letta.

Puoi leggere i tuoi PDF nel loro formato di origine, vederli in orizzontale o in verticale, o ingrandirli fino al 300% per vedere i dettagli più piccoli e i particolari sulle tabelle e sui grafici. È anche possibile convertire documenti PDF nel formato Kindle in modo che siano visualizzati come un libro Kindle. Maggiori informazioni
Dizionario e ricerca
Dizionario integrato con ricerca istantanea
Hai trovato una parola che non conosci? Kindle ti permette di cercare immediatamente la definizione senza dover abbandonare il libro: basta selezionare la parola con il pulsante di navigazione e la definizione viene visualizzata automaticamente in fondo allo schermo.

Ricerche su Wikipedia e sul Web
Kindle rende semplice trovare quello che stai cercando. Basta inserire una parola o una frase e Kindle cercherà qualsiasi citazione nella tua libreria Kindle, nel Kindle Store, su Wikipedia o su Google.
Note e condivisioni
Segnalibri e note
Aggiungi note al tuo testo, proprio come faresti a margine di un libro di carta, con la tastiera virtuale che appare solo quando ne hai bisogno. Grazie alla natura digitale degli eBook, puoi modificare, cancellare e esportare le tue note. Evidenzia e tieni il segno dei passaggi chiave e delle pagine per ritrovare queste informazioni in futuro. Non hai bisogno di mettere un segnalibro per ricordare a che punto sei del tuo libro: Kindle lo ricorda per te e apre sempre l'ultima pagina letta.

I più evidenziati
Guarda quali sono i passaggi più interessanti secondo i milioni di lettori Kindle. Se vuoi puoi scegliere di guardare le evidenziazioni più frequenti fatte dagli altri lettori del libro che stai leggendo e di vedere quante persone hanno evidenziato quel passaggio. Maggiori informazioni.
Personalizza il tuo Kindle
Scegli la lingua
Puoi personalizzare il tuo Kindle con la lingua che preferisci. Imposta la tua lingua scegliendo fra inglese (UK o US), tedesco, francese, spagnolo, italiano o portoghese (Brasile).

Organizza la tua libreria
Organizza la tua libreria in raccolte o collezioni personalizzate, per accedere facilmente a qualsiasi libro tu stia cercando. Puoi aggiungere un articolo a diverse raccolte per organizzare e trovare i titoli ancora più facilmente. Per esempio, puoi aggiungere lo stesso libro sia alla raccolta "Cronologia" che a "I miei autori preferiti".    

Protezione password
Con la funzionalità protezione password, puoi scegliere di bloccare automaticamente il tuo Kindle quando non lo stai utilizzando.   
Il Kindle Store
Accedi al Kindle Store con la connessione wireless direttamente dal tuo Kindle: cerca e acquista tra la più ampia scelta di eBook al mondo. Cerca, compra e leggi: ti consegnamo automaticamente tutti i tuoi acquisti in pochi secondi.

Suggerimenti personalizzati
Kindle rende più semplice scoprire nuovi titoli con suggerimenti personalizzati che si basano sulle tue abitudini di lettura. Kindle ti dà la stessa attenzione che trovi su Amazon.it: elaboriamo i nostri suggerimenti in base ai libri che hai già letto.

Ampia scelta di libri
Il Kindle Store offre più di 900.000 libri in italiano, inglese e altre lingue straniere. Lavoriamo direttamente con le case editrici per offrirti gli ultimi bestseller e le ultime novità.

Il Kindle Store offre anche centinaia di titoli gratuiti non protetti da copyright, tra cui libri di Luigi Pirandello, Gabriele D'Annunzio, Edmondo De Amicis e altri ancora, che puoi scaricare gratuitamente. Maggiori informazioni.

Funzionalità sperimentali
Browser WebKit
Kindle viene venduto con WebKit, un browser sperimentale per una migliore navigazione su internet. Trovare informazioni direttamente dal tuo Kindle è ora più facile che mai. La versione sperimentale del browser è gratuita.
VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK
REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Codice sconto EXPEDIA



Prenota Volo+Hotel insieme e risparmia. Scopri le nostre migliori offerte

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO


REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SPARTOO

Per ogni acquisto da almeno 100 Euro subito in regalo un buono acquisto del valore di 20,00 Euro

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SPARTOO

Sconto del 20% su tutto il carrello, escluse le spese di spedizione e i prodotti già in promozione a partire da 150 Euro di spesa

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SPARTOO

Sconto del 15% su tutto il carrello, escluse le spese di spedizione e i prodotti già in promozione a partire da 100 Euro di spesa

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SPARTOO

Sconto del 10% su tutto il carrello, escluse le spese di spedizione e i prodotti già in promozione a partire da 60 Euro di spesa

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto LA REDOUTE

10% di sconto supplementare sugli articoli già scontati

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

250x250

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto FOR YOU

Sconto del 17% su Nintendo - 3DS COSMO BLACK. Prezzo finale 148,29 euro

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

BRAND FOR YOU 3

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Nuovo Programma FOR+YOU



For you è il portale del Gruppo Mediaset dedicato allo shopping di marchi famosi, prodotti innovativi, novità in esclusiva. For you è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

BRAND FOR YOU 3

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Codice sconto DELL

7 giorni di sconti folli: scopri l\'offerta di oggi!

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto DELL

10% di sconto addizionale valido sui sistemi XPS

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SANTANDER



Nuovi tassi per Santander Time Deposit il conto deposito di Banca Santander: investimento vincolato 24 mesi con interessi pari al 5,00% lordo, oppure 12 mesi al 4,50% lordo

APRI SUBITO IL CONTO DEPOSITO

Santander 300x250

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto FINECO

Fino a 500 euro direttamente in conto corrente + 12 mesi di conto a zero canone per l\'apertura di un nuovo conto corrente

VAI AL PROMO CODE ED AGLI ALTRI CODICI SCONTO

468x60_trading.gif

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!

Codice sconto SANTANDER



Santander Time Deposit
Una formula vincente e senza rischio: un investimento vincolato 24 mesi con interessi pari al 5,00% lordo, oppure 12 mesi al 4,50% lordo.



Santander 300x250

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!!