Nuovo Programma MINIINTHEBOX

MiniInTheBox è un rivenditore online cinese che mette a disposizione più di 80.000 prodotti per gli amanti dei gadget. Tra i nostri prodotti più venduti puoi trovare: una vasta gamma di accessori Apple (per iPhone/iPad), accessori per videogiochi e computer (per Wii, PS3, Xbox, ecc), orologi, penne laser ecc. MiniInTheBox, grazie all'ampia gamma di prodotti a prezzi incredibili ed a spedizione gratuita, è divenuto in breve tempo un noto marchio in Europa. I nostri madrelingua si occupano dei contenuti del sito e del servizio clienti.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nuovo Programma LOCAUTO

Locauto Rent a car è una società di noleggio auto a breve termine, attiva dal 2006 sul territorio italiano e da giugno 2012 all'aeroporto di Praga. Opera nei principali aeroporti italiani con una flotta auto di oltre 5.500 unità, modelli auto fra i migliori sul mercato, prezzi competitivi e un servizio di primo livello. Attraverso il nuovo sito Internet www.locautorent.com il cliente può in completa autonomia effettuare una prenotazione, opzionare gli accessori di cui ha bisogno per il suo noleggio e prepagare online l'intero importo. Semplicità d'uso, chiarezza delle informazioni e trasparenza delle condizioni di noleggio sono i vantaggi offerti dall'azienda, che nel 2012 hanno fatto preferire Locauto ad oltre 120.000 clienti italiani e internazionali.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

SPECIALE: Nuovo materasso intelligente


Un materasso intelligente ridurrà la sindrome della "morte infantile improvvisa".

Il materasso sarà in grado di prevedere i problemi respiratori nel bambino mentre dorme ed agire di conseguenza

Forse è arrivata la soluzione ad una tipo di dramma che anche se si è giunti nel 2013 continua a non lesinare perdite: il fenomeno delle "morti nella culla".
In tal senso Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", segnala un importante progetto voluto da diverse organizzazioni che si occupano di sicurezza in Spagna, Inghilterra e Belgio e che si sono unite in un nuovo progetto di ricerca, con finanziamenti europei, focalizzata sullo sviluppo di un materasso intelligente, che sarà in grado di ridurre la sindrome da "morte infantile improvvisa".

Il progetto "Baby Care Sleeping", finanziato attraverso il settimo quadro della Commissione europea, mira a creare una prevenzione attiva nel materasso del futuro in grado di prevedere i problemi respiratori nel bambino mentre dorme ed agire di conseguenza.

L'Istituto Europeo del Sonno (ESCI), l'Instituto de Biomecánica de Valencia (IBV), l'unità di Pediatria presso l'ospedale Quiron di Valencia e l'azienda Valenciana di materassi Deluxe e banche spagnole si sono unite per il maggiore investimento europeo nell'innovazione applicata alla riduzione della morte infantile improvvisa.

Questo progetto coinvolge anche aziende di tecnologia britannica (Cogent), la società belga di stoffe avanzate (VDS) e associazioni di ricerca in pediatria (Aseip).

Il supporto scientifico e tecnico ha impegnato i principali centri di tecnologia europea quali Centexbel, ISRI IBV, come riportato dall'ESCI in una dichiarazione.

Il capo del progetto e direttore dell'innovazione della ESCI, Tomás Zamora, ha spiegato che il rischio di morte improvvisa in Europa ogni anno colpisce un numero crescente di bambini.

Tra i fattori che aumentano il rischio ha sottolineato che il 70% madri rimandano il concepimento del primo figlio a più di 30-35 anni e che il bambino viene a essere lasciato alle cure di fino a cinque diversi parenti nel loro primo anno di vita.

I materassi Deluxe è una PMI spagnola con sede a Valencia che investe in innovazione il 10% del suo fatturato e che, grazie a questa strategia, ha sostenuto una crescita annua del 25%, nonostante la situazione economica attuale.

Un'altra pietra miliare nello sviluppo di questo progetto sarà l'ESCI, primo istituto europeo nello sviluppo e sfruttamento di tecnologie applicate al sonno e recupero fisiologico.
VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK
REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Codice sconto BUYTOP 15 EURO DI #SCONTO



BUONO SCONTO DEL VALORE DI 15,00 EURO A FRONTE DI UN ORDINE DI ALMENO 200,00 EURO DI MERCE.


REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!