Nuovo Partner NESCAFE DOLCE GUSTO

Siamo lieti di annunciare l'avvio di una nuova collaborazione con NESCAFE DOLCE GUSTO

 I coffee creator NESCAFÉ DOLCE GUSTO hanno accuratamente selezionato le migliori origini a livello globale, per offrire esclusive miscele di caffè 100% torrefatto e macinato.
I chicchi vengono raccolti nel giusto momento di maturazione, messi ad asciugare al sole, fatti fermentare e sgusciati prima di essere trasportati e lavorati: ogni passo di questa filiera ha l’obiettivo di creare un capolavoro di sapori all’interno di ogni singola capsula.
Le capsule NESCAFÉ DOLCE GUSTO sono sigillate ermeticamente, per preservare la freschezza e l’intensità dell’aroma dei nostri caffè. Un sistema tecnologico all’avanguardia permette di regolare automaticamente la pressione applicata all’interno della capsula per ottenere bevande di qualità eccezionale.
Inoltre, il sistema professionale ad alta pressione (fino a 15 bar) garantisce bevande sempre straordinarie e ti consentirà di scegliere tra un’ampia gamma di caffè espressi e bevande, tutti senza glutine e dal gusto unico!
Se sei un amante del caffè, potrai scegliere tra caffè espresso, caffè lungo, intenso, caffè americano e decaffeinato, oltre ad Essenza di Moka, un caffè dal profilo ricco e deciso come quello della moka. Puoi provare i caffè biologici, Peru, Honduras e Guatemala, con chicchi 100% arabica accuratamente selezionata, oppure lasciarti tentare dagli Espressi di Ispirazione Italiana (Espresso Napoli, Espresso Roma, Espresso Milano), tre intensità e profili di gusto diversi per tre caffè dalla grande personalità.
Oltre alle capsule per espressi e caffè lunghi, il mondo NESCAFÉ DOLCE GUSTO ti permette di preparare in pochi secondi diverse bevande calde, adatte per ogni momento della giornata. Puoi provare le varietà di cioccolata calda, tra cui Chococino e Nesquik, oppure gustare la densa schiuma di Cappuccino e Cappuccino Intenso. Le bevande con latte non finiscono qui: ne troverai di più semplici, come Caffelatte e di più ricercate, come il goloso Latte Macchiato Vanilla o il dolce e cremoso Latte Macchiato Caramel. Infine lasciati deliziare dall’aroma dei nostri tè: le note alla menta di Marrakesh Style Tea, il gusto dolcemente pungente di Citrus Honey Black Tea o il sapore speziato di Chai Tea Latte.
Dalla prima colazione alla merenda, per le pause a casa o in ufficio, le capsule NESCAFÉ DOLCE GUSTO ti accompagneranno nei momenti di relax, ogni volta che vorrai.

SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!