SPECIALE: NIKE LANCIA LE NUOVE BLAZER MID iD

RIVISITAZIONE DI UN'ICONA

Introdotta nel mercato nel 1973, la scarpa Nike Blazer ha lasciato il segno sul campo da basket grazie alla sua semplicità e all'ampia gamma di colori. Nel corso degli anni, abbiamo rimodernato più volte la Blazer. Quest'anno torniamo alle origini, riproponendo l'acclamato design classico... ma con qualche funzionalità in più:

AGGIUNGI UNA ZIP
Stanco di allacciare le tue scarpe ad alto profilo? Basta aggiungere una zip laterale per indossare la scarpa più agevolmente. È disponibile in diversi colori per metterla in risalto oppure puoi scegliere di tenerla nascosta.

AGGIUNGI UNA PUNTA
Proteggi la punta e migliora la resistenza. Dai sollievo ai tuoi piedi e fai in modo che le tue scarpe durino più a lungo.

SCEGLI I MATERIALI
Scegli la pelle scamosciata per una maggiore resistenza e un look originale oppure la tela per un'elevata traspirabilità. Se desideri uno stile più espressivo, è disponibile anche con motivi floreali. La grafica deriva da un capolavoro artistico originale della designer Anna-Luise Reiper.

STILE VINTAGE O MODERNO
La Blazer originale del 1973 era bianca su backtab, linguetta e interno. Puoi ottenere quello stesso look classico scegliendo l'opzione "bianco vintage". Se invece desideri dare un tocco di colore alla tua scarpa, scegli un abbinamento di colori.

VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento