Nuovo Programma DVD

Dvd.it è il più grande e commerce italiano dedicato alla vendita di dvd, giochi e prodotti per l\'entertainment.
Assortimento - qualità del servizio convenienza e sicurezza hanno permesso a dvd.it di creare una comunità di oltre un milione e centomila persone che mensilmente entrano sul sito www.dvd.it che si è aggiudicato il prestigioso premio de Il sole 24 ore quale miglior sito italiano.
Con riferimento all'offerta segnaliamo che:

Dvd; il sito detiene la leadership assoluta del mercato italiano on line e presenta un assortimento disponibile a magazzino senza eguali con quasi 9.000 referenze disponibili per pronta consegna.
Videogiochi; il sito detiene la leadership italiana del mercato on line dei giochi per tutte le principali piattaforme (PS2, Xbox, Pc, Game Cube, DS, PSP, Psx e GBA); l\'offerta di migliaia di titoli è integrata con un vastissimo assortimento di console e di hardware dedicato.
Prodotti hitech; il sito presenta oltre 5.000 prodotti nell\'area hitech tra i quali segnaliamo: dvd players e dvd recorders, accessori per la manutenzione di dvd/cd, dvdr + e -, flat TV e schermi LCD, plasma e proiettori, lettori portatili CD e MP3, notebooks, palmari, masterizzatori e scanner.
Libri; la sezione libri di dvd.it offre oltre 500.000 titoli con prezzi allineati con i principali concorrenti e costi di spedizione estremamente contenuti.
Download musicale; dvd.it ha da poco inaugurato una nuova sezione di download con oltre 500.000 canzoni da scaricare legalmente sul PC.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento