Fiorella Rubino è una collezione pensata per una donna che veste taglie conformate, moderna e dinamica che con la moda vuole giocare e sperimentare, mixando liberamente le proposte per creare un look personale, grintoso e femminile.
La Miroglio è un\'azienda italiana di abbigliamento e di tessuti, nata ad Alba in provincia di Cuneo. Oggi gruppo internazionale, è presente oggi in 34 Paesi con 49 società. La divisione abbigliamento sviluppa in parallelo la propria rete di negozi, giunta oggi a contare oltre 2.100 monomarca.Il Gruppo Miraglia opera oggi tramite due distinte società: Miroglio Fashion (nel settore abbigliamento) e Miroglio Textile (specializzata in tessuti, filo/filati e carta transfer). I marchi di abbigliamento che fanno capo al gruppo sono: Motivi, presente nel segmento ?fast fashion?, creato negli anni \'90 per un target di età dai 20 ai 35 anni; Oltre, fondato nel 2001 come naturale prosecuzione di Motivi per un pubblico over 30 e Fiorella Rubino, la proposta fast fashion come soluzione dedicata alle taglie generose.
La crescente richiesta di capi comodi ma dal taglio moderno e aggiornato, ha portato alla nascita di Elena Mirò, brand leader nel settore ?conformato?. Fanno inoltre parte del segmento conformato Luisa Viola, Per Te by Krizia (sviluppato in partnership con la stilista milanese Mariuccia Mandelli) e Blu Time Fashion, indirizzato alle più giovani. La fascia ?regolare? del mercato presenta i marchi Caractère, Diana Gallesi, Notes e Sym
VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK
Nessun commento:
Posta un commento