Nuovo Programma BAUZAAR

Bauzaar.com nasce nel Marzo del 2013 dall\'entusiasmo e intraprendenza di due giovani ragazzi italiani, Matteo Valente e Domenico Gimeli.

Bauzaar.com è un portale e-commerce, specializzato nella vendita online di cibo e snack di alta qualità per cani e gatti. L\'ampia offerta comprende oltre 900 prodotti delle più importanti marche internazionali, tra cui Acana, Almo Nature, Dinner for Dogs, Eukanuba, Exclusion, Forza 10, Green Fish, Hill\'s, Natural & Delicious, Orijen, ProLife, Purina Pro Plan, Royal Canin, Schesir, Trainer, Vet Life. Bauzaar ha sede legale a Milano e unità operativa a Molfetta, dove sono presenti gli uffici della società e il magazzino.

Perché preferire Bauzaar.com

La forza e l\'innovazione di Bauzaar.com si trovano nmel servizio di \"Organizzazione delle spedizioni\". Il cliente può scegliere di ricevere con una frequenza prestabilita i prodotti per il proprio cane o gatto, senza dover ripetere il processo di acquisto e il pagamento. Ottiene poi un 5% di sconto per sempre su tutti i prodotti acquistati.

Bauzaar.com offre ai suoi clienti, inoltre, un filo diretto con un esperto sempre pronto a rispondere a domande relative ad alimentazione, salute e benessere del cane e gatto, aiutando i clienti in difficoltà a orientarsi nella vasta scelta di prodotti, in funzione delle esigenze specifiche dell\'animale.

Bauzaar.com nutre anche un forte senso di responsabilità nei confronti degli animali meno fortunati ai quali è dedicato un programma di donazioni, che rende l\'azienda e i clienti stessi orgogliosi di parteciparvi. Per ogni prima spedizione organizzata attivata da un nuovo cliente, Bauzaar.com devolve 2€ a Save the Dogs and Others Animals - Onlus per la realizzazione di progetti e attività medico-sanitarie dell\'associazione.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento