Venchi è il cioccolato piemontese dal 1878. Innovare, sperimentare, non fermarsi mai. In Venchi la passione per il cioccolato nasce nel 1878, quando un giovane artigiano di nome Silviano Venchi apre una bottega del gusto nel cuore del Piemonte, la culla del cioccolato italiano.
Nel nostro stabilimento di Castelletto di Stura (Cuneo) l'utilizzo di macchinari moderni e all'avanguardia è affiancato da manodopera specializzata che segue processi produttivi fatti a mano come un tempo. Per garantire la massima freschezza inoltre, la produzione è realizzata solo in piccoli lotti.
La cura e la selezione delle materie prime sono per noi valori indiscussi, dalla Nocciola Piemonte I.G.P ai blend di cioccolato più pregiati provenienti dall'America Latina e dall'Africa Occidentale.
In Venchi crediamo nel solidale. In Ecuador nel 2012 è iniziata la cooperazione con una comunità locale di coltivatori dediti da generazioni alla produzione del cacao Fino Aromatico, uno dei più pregiati al mondo. Da questo progetto equo-solidale Nella foresta Amazzonica è nata la pregiata linea di cioccolato biologico dall'aroma ineguagliabile.
I nostri prodotti sono distribuiti selettivamente in negozi esclusivi in 55 paesi in tutto il Mondo, e contiamo su una crescente rete di sviluppo monomarca e di shop in shop situati nelle principali città italiane e internazionali.
SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK
Nessun commento:
Posta un commento