SPECIALE: SKY PREZZO BLOCCATO PER 24 MESI



Il 6 Febbraio è stata lanciata l'offerta Sky ad un prezzo ancora più vantaggioso: è possibile infatti abbonarsi a Sky a soli 29,90 euro/mese anziché 34. La grande novità sarà il prezzo bloccato per 24 mesi. Inoltre, Sky riserva sempre un regalo a chi si abbona online. Ad esempio a tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento entro il 9 Febbraio verrà dato in regalo un Lumia 530, dotato di display 4 pollici, una fotocamera da 5.05 MP e con sistema operativo Windows Phone.
Nel prezzo dell'abbonamento Sky è anche compreso il meglio della tecnologia Sky: My Sky, per avere la tv ai tuoi comandi, Sky Go, per portare i tuoi programmi preferiti sempre con te, anche su Tablet, PC o Smartphone, e Sky On Demand, per avere gratis un'intera videoteca a casa tua, da vedere quando vuoi.

Sky TV + Sky Cinema
a soli 29,90 € al mese

anzichè 34€
Prezzo bloccato per 24 mesi
In regalo per te un Lumia 530
se ti abboni online entro il 09/02

Offerta cinema

Scopri i contenuti che compongono l'offerta

Sky TV

  • I grandi show e le serie TV di cui tutti parlano.

  • Tutti i grandi show sono su Sky TV

    I più grandi show di cui tutti parlano sono solo su Sky Uno, con la nuova stagione di MasterChef e per la prima volta su Sky: Italia’s Got Talent.
  • L’offerta più completa di serie TV

    La scelta più ampia di serie TV di tutti i generi con 16 canali tra cui Sky Atlantic, il canale dedicato alle grandi serie e alle produzioni originali Sky e tutti i canali Fox in esclusiva.
  • Tanti canali per soddisfare passioni e interessi

    Qualunque sia la tua passione, su Sky TV c’è un canale per te: come Sky Arte HD e Classica HD. E inoltre Eurosport, Gambero Rosso, Dove e tanti altri.
  • News 24 ore su 24

    L’informazione più ricca e completa, sempre disponibile, con Sky TG24. E gli approfondimenti sportivi di Sky Sport 24.

Sky Cinema

  • Come il Cinema c’è solo Sky Cinema.

  • Più anteprime di chiunque altro

    Solo con Sky Cinema hai più film in prima visione rispetto a qualsiasi altra offerta sul mercato, anche in lingua originale; questo mese in prima visione esclusiva Dallas Buyers Club.
  • Tutto senza interuzioni pubblicitarie

    Scopri la più grande esperienza di cinema mai provata prima, con un film nuovo ogni sera, direttamente a casa tua e da vedere dove, come e quando vuoi.
  • 12 canali per soddisfare le tue passioni anche in HD

    L’offerta più completa per tutta la famiglia: i più grandi successi del passato e i film d’animazione, da non perdere questo mese: The Amazing Spiderman 2.
  • Canali evento

    Sky Cinema Star Wars, Sky Cinema Oscar, Sky Cinema Heroes sono solo alcuni dei canali dedicati alle grandi collezioni e alle imperdibili saghe.



Abbonati ora
Entra nel mondo Sky in soli 3 passi
VAI ALLO SPECIALE SU MINAUS PER CONSULTARE CODICI SCONTO ED EVENTUALI CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento