Nuovo Programma PINKO

l marchio Pinko nasce negli anni ottanta, rivolgendosi ad un pubblico femminile giovane. Negli anni novanta Pinko viene lanciato sul mercato del pret-a-porter femminile non solo giovanile, rivolgendo i propri capi anche alle donne più adulte e concentrandosi su proposte coordinate, che rendessero il marchio Pinko distinguibile sul mercato. All\'inizio degli anni duemila si contano 800 punti vendita nei negozi multimarca e circa 70 boutique monomarca. Le campagne pubblicitarie Pinko si sono avvalse negli anni di numerose testimonial d\'eccellanza: Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle MacPherson, Frankie Rayder, Kasia Smutniak, Nadine Strittmatter, Kara Thomas, Erin Wasson, Carmen Kass e Michelle Wood. All\'inizio degli anni duemila si contano 800 punti vendita nei negozi multimarca e circa 70 boutique monomarca.

VAI AL PROGRAMMA E SCOPRI I CODICI SCONTO, LE OFFERTE E L'EVENTUALE CASHBACK

REGISTRATI GRATIS PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE OFFERTE ED I CODICI SCONTO!

Nessun commento:

Posta un commento